1. scaricare il modulo di iscrizione (scaricabile da qui) e compilarlo in ogni sua parte, oppure ritirarlo c/o la Direzione a partire dal 23/12/2014
  2. ritirare in Direzione il contratto, prenderne visione e procedere alla sua sottoscrizione;
  3. versare la quota d’iscrizione presso la Segreteria Amministrativa (sig. Mario) o tramite bonifico bancario;
  4. consegnare la documentazione COMPLETA (modulo d’iscrizione + relativi documenti richiesti in allegato + contratto + attestazione dell’avvenuto pagamento) in Direzione a partire dal giorno 7 gennaio 2015 (alunni interni) e 15 gennaio 2015 (anche alunni esterni)
 
IMPORTANTE:
  • gli alunni già iscritti e frequentanti devono NECESSARIAMENTE procedere all’iscrizione per la classe successiva
  • per l’accettazione delle nuove iscrizioni è INDISPENSABILE un colloquio preventivo con la Coordinatrice didattica (gli orari sono disponibili QUI)

Vai alle INDICAZIONI GENERALI PER L’ISCRIZIONE >>>

Vai ai MODULI PER L’ISCRIZIONE >>>