- scaricare il modulo di iscrizione (scaricabile da qui) e compilarlo in ogni sua parte, oppure ritirarlo c/o la Direzione a partire dal 23/12/2014
- ritirare in Direzione il contratto, prenderne visione e procedere alla sua sottoscrizione;
- versare la quota d’iscrizione presso la Segreteria Amministrativa (sig. Mario) o tramite bonifico bancario;
- consegnare la documentazione COMPLETA (modulo d’iscrizione + relativi documenti richiesti in allegato + contratto + attestazione dell’avvenuto pagamento) in Direzione a partire dal giorno 7 gennaio 2015 (alunni interni) e 15 gennaio 2015 (anche alunni esterni)
IMPORTANTE:
- gli alunni già iscritti e frequentanti devono NECESSARIAMENTE procedere all’iscrizione per la classe successiva
- per l’accettazione delle nuove iscrizioni è INDISPENSABILE un colloquio preventivo con la Coordinatrice didattica (gli orari sono disponibili QUI)
Vai alle INDICAZIONI GENERALI PER L’ISCRIZIONE >>>
Vai ai MODULI PER L’ISCRIZIONE >>>